Chiudi
Agenzia Promoter

Agenzia Promoter

Offre agli artisti un insieme di servizi, completo e qualificato, svolto da professionisti del settore, per la promozione della loro arte e dei loro lavori.

Agenzia Promoter

Un messaggio chiaro ed efficace centra sempre il bersaglio

Comunicazione

Il Terzo Millennio si caratterizza per la molteplicità dei canali di comunicazione a disposizione di artisti e gallerie d'arte. Agenzia Promoter è attenta allo sviluppo delle tecnologie dell'informazione e può proporre ai suoi artisti una scelta accurata dei mezzi più efficaci o una pianificazione della comunicazione in funzione delle esigenze del singolo artista.

Per gli artisti possiamo realizzare flyer pubblicitari, brochure di presentazione, cataloghi, espositori, gadget di vario tipo. Disponiamo inoltre di canali online e siamo in grado di realizzare e gestire siti web, social media come Facebook, e realizzare campagne stampa su riviste specializzate del settore.

Il nostro Ufficio Stampa sarà in grado di gestire anche campagne pubblicitarie nazionali su media come televisioni o radio, venendo incontro alle specifiche richieste dell'artista.

Collaborazioni

Agenzia Promoter ha da diversi anni una collaborazione con la casa editrice Giorgio Mondadori, e numerosi dei nostri cataloghi per mostre collettive sono stampate da questo prestigioso editore.

“Promoter Arte può realizzare grafiche promozionali, informative e pubblicitarie sia su supporti cartacei e fisici, sia su canali online. ”

Cataloghi d'arte per i nostri artisti

Agenzia Promoter può realizzare su richiesta dei cataloghi d'arte per i singoli artisti. Il catalogo d'arte è la pubblicazione fondamentale che ogni artista deve avere per far conoscere la sua opera e presentarsi al pubblico.

Agenzia Promoter studia in modo specifico e personalizzato ogni dettaglio del catalogo: dalla gabbia grafica, al tipo di carattere, allo studio e realizzazione della copertina, alla disposizione dei testi critici e delle possibili sezioni del catalogo. In questo modo riusciamo ad offrire agli artisti un prodotto originale ed efficace dal punto di vista della comunicazione.