Chiudi
Agenzia Promoter

Agenzia Promoter

Offre agli artisti un insieme di servizi, completo e qualificato, svolto da professionisti del settore, per la promozione della loro arte e dei loro lavori.

Agenzia Promoter

Le opportunità per valutare e vendere le proprie opere

Mercati d'Arte

Mercati d'arte
Mostra di Gillo Dorfless alla Milano Art Gallery

Agenzia Promoter vuole offrire ai suoi artisti non solo uno spazio espositivo, ma anche un luogo per la vendita al pubblico di opere d'arte. Grazie alle conoscenze che abbiamo maturato in tanti anni di attività, Agenzia Promoter è in grado di posizionare le opere degli artisti nel vasto mercato dell'arte, per offrire non solo un'opportunità di dare visibilità alla propria arte, ma anche un'opportunità di vendita e guadagno.

Agenzia Promoter ha relazioni con i primari canali di vendita italiani e può aiutare l'artista nel complesso compito di vendere le sue opere. Per questo Agenzia Promoter può fornire un ulteriore aiuto realizzando e gestendo diversi tipi di comunicazione pubblicitaria. Dal semplice flyer di presentazione della mostra, alla realizzazione di un catalogo completo delle opere dell'artista, alla pubblicità su canali privilegiati come le riviste di settore (Arte, Il Giornale dell'Arte).

“Agenzia Promoter partecipa a diverse iniziative nazionali e internazionali come Fiere d'Arte ed eventi particolari allo scopo di diffondere la sua immagine e quella dei suoi artisti. ”

Entrata alla Milano Art Gallery
L'entrata alla Milano Art Gallery in occasione di una mostra d'arte

Ogni artista ha anche la possibilità di richiedere la quotazione della sua opera, che verrà affidata a critici e professionisti del settore artistico e della cultura.